GARNI' E APPARTAMENTI "CIASA" PRADES: LA MAGIA DELLE DOLOMITI A PORTATA DI MANO

Passare le vacanze al Garnì "Ciasa" Prades significa rigenerare le proprie energie senza più dover pensare allo stress quotidiano della città. Il nostro Garnì si trova a San Vigilio di Marebbe dove le leggende dei "monti Pallidi" e la natura incontaminata si incontrano. In posizione soleggiata, con un ampio piazzale interno e giardino offriamo tranquillità e benessere in un ambiente familiare e cordiale. IN INVERNO potete raggiungere gli impianti di risalita del PLAN DE CORONES o con una breve passeggiata o, più comodamente, con lo skibus gratuito che si ferma davanti al Garnì ogni 15 minuti; oppure raggiungere la pista da fondo direttamente a piedi (50 mt dal Garnì).
IN ESTATE la nostra "Ciasa" è un punto di partenza ideale per intraprendere numerose passeggiate, gite in montagna, escursioni in mountainbike o a cavallo, oppure più semplicemente per portare i figli più piccoli al parco giochi, dirimpetto al Garnì.
La posizione del nostro Garnì è anche ottimale per raggiungere la zona sportiva dove potrete giocare a tennis, basket, calcio e pallavolo. Inoltre potrete approfittare delle giornate più soleggiate sdraiandovi al sole della spiaggietta "Ciamaur", sulle rive dell'omonimo torrente e a pochi minuti dal Garnì.
I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE SONO SEMPRE I BENVENUTI NEL NOSTRO GARNI', E DA NOI NON PAGANO NULLA... Accettiamo infatti cani, gatti, furetti, canarini, tartarughe, ecc...

GUARDATE LE NOSTRE FOTO (in basso a sinistra del sito)

lunedì 10 agosto 2009

BENVENUTI - WILKOMMEN - WELCOME










Benvenuti nel nuovo blog del Garnì "Ciasa" Prades di San Vigilio di Marebbe. Abbiamo deciso di creare questo sito per poter tenere sempre informati i nostri affezionati ospiti e per tutti coloro che stanno cercando il posto ideale per poter trascorrere le vacanze sia d'estate che d'inverno. Siamo una struttura a conduzione familiare e proprio in questo risiede il segreto della nostra cordialità e dell' atmosfera che regna nella nostra "Ciasa". Da noi potrete sempre sentirvi a vostro agio, e recuperare le energie perdute dopo lunghi e stressanti mesi di lavoro in città.

LE NOSTRE COLAZIONI

Dato che il buon giorno si vede dal mattino, inizierei subito con una breve descrizione del servizio di B&B che vi offriamo nel buffet alla mattina:
Ricchi vassoi di formaggi e salumi locali prodotti nelle malghe (speck, prosciutto, salame, coppa)
Uova freschissime.
Pane appena sfornato, anche fatto in casa, come quello al papavero o con i semi di girasole.
Dolci di pastasfoglia con creme o marmellate fatte in casa.
Brioches confezionate
Torte fatte in casa
Biscotti
Frutta fresca di stagione
Fette biscottate, integrali e non.
Formaggini spalmabili
Yogurt assortiti
Cereali e Muesli
Fiocchi di cacao
Succhi di frutta (ACE - Arancia - Mela - Pompelmo)
Marmellete speciali fatte in casa (Fragole e mandorle - pesca amaretti, mandorle e rhum - pera e cocco, ecc...) - TUTTE DA PROVARE!!!
Burro e marmellatine confezionate.
Nutella
Miele fresco fatto da un apicultore locale.
Caffè espresso - capuccino - caffè americano - caffè d'orzo - caffè latte - latte macchiato - latte fresco.
Cioccolata calda in tazza.
Grande assortimento di thè e infusi.
Oltre a tutto ciò che è stato appena elencato offriamo continuamente novità gastronomiche ai nostri ospiti.

1 commento:

  1. Grandissime le colazioni dell'Annalisa! Strade lastricate di spek e formaggio, fiumi di miele,qualsiasi tipo di marmellata immaginabile e non(ad es. lamentone:mela+menta+limone,banana split:macedonia di frutta+banana+gocce di cioccolato, e chi più ne ha più ne metta!),torte appena fatte, pane fresco, cereali croccantini...tutto rigorosamente BIO e nato dal connubio tra la tradizione ladina e quella bolognese! Quindi chi è a dieta o sta cercando cucina macrobiotica è meglio che faccia retromarcia sul piazzale, perchè appena entrato dalla porticina della Ciasa Prades potrebbe cambiare credo ed essere fagocitato dall'atmosfera genuinamente&mangerecciamente orgiastica del garnì! L'Annalisa se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!

    RispondiElimina